LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2020/2021- SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I°G.

I llibri per gli alunni della Scuola Primaria iscritti alla sezione di Radicondoli verranno acquistati  dal Comune e distributi ai ragazzi direttamente a scuola.

Per gli studenti che frequentano scuole primarie ubicate fuori dal territorio comunale, la fornitura dei libri di testo potrà essere effettuata solo con un ritiro diretto dei genitori  presso la Libreria affidataria. Non potranno essere rimborsati libri acquistati autonomamente dalle famiglie.

Il Comune di Radicondoli da stabilito inoltre di fornire gratuitamente i libri di testo agli studenti iscritti e frequentanti la Scuola Secondaria di I° G. di Radicondoli, che verranno distributi ai ragazzi con le stesse modalità di quelle adottate per la Scuola Primaria. Le  famiglie non dovranno quindi procedere ad acquistare autonomamente i libri di testo.

Tipologia news: Il comune